Accordo tra Berlusconi e Lario sul divorzio. Entrambi hanno deciso di rinunciare ai crediti per mettere fine alla battaglia legale.
MONZA – Accordo tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario sul divorzio. Entrambi, dopo diversi mesi di battaglia, hanno deciso di rinunciare ai crediti. Una scelta che ha permesso di mettere la parola fine a tutte le pendenze con i giudici che hanno dato il via libera a questa intesa.
Il Cavaliere, quindi, non chiederà i 46 milioni di euro che l’ex moglie doveva dargli dopo la sentenza della Cassazione. Dall’altra parte la Lario ha deciso di non chiedere i 18 milioni. Un contenzioso economico che ha trovato la sua fine anche se in futuro ci potrebbero essere altri scontri.
Chiusi i provvedimenti sui reciproci pignoramenti
L’accordo tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha permesso di chiudere i provvedimenti sui reciproci pignoramenti. Proprio oggi – riporta Repubblica, i legali del leader leader di Forza Italia avevano parlato di un decreto ingiuntivo arrivato dal Tribunale di Monza per i pignoramenti di beni della ex moglie.
Il tutto è stato annullato dopo l’intesa tra i due ex coniugi, approvata anche dai giudici. Il processo (dal punto di vista economico) ha visto la sua parola fine dopo anni battaglie legali con sentenze che sono state ribaltate nei gradi di giudizio.
Silvio Berlusconi e Veronica Lario rinunciano ai crediti
La rinuncia ai crediti ancora da ottenere. E’ questa la base dell’accordo che Silvio Berlusconi e Veronica Lario hanno firmato davanti ai giudici del Tribunale di Monza. Il Cavaliere in base alla sentenza della Cassazione doveva riavere 46 milioni mentre sono 18 quelli che poteva chiedere l’ex moglie dell’attuale leader di Forza Italia.
Alla fine si è deciso di chiudere la battaglia legale con nessun soldo per entrambi le parti e soprattutto è stato messo un punto definitivo sulla vicenda giudiziaria.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/SilvioBerlusconi